distribuzione brochure corretta

Così si è stampato opuscoli per la tua azienda? Il passo successivo, dopo la stampa opuscolo è la distribuzione brochure. Sapete come dare via o distribuire il suo opuscolo stampa? Sai dove i migliori passi di implementare? Se non lo fai, allora siete fortunati, perché ho qui, solo per voi alcuni consigli su come distribuire correttamente la tua brochure per ottenere un sacco di gente a leggerli.

• Trovare questi rack brochure – Ora, la prima zona dove la maggior parte delle persone che distribuiscono i loro opuscoli primo sono in rack. Brochure rack possono essere facilmente trovati in nodi di trasporto e aree come aeroporti, stazioni ferroviarie, fermate di autobus, stazioni di servizio ecc Inoltre, le aree di attesa, come le lobby e corridoi anche di solito hanno alcune rastrelliere. Tutto quello che dovete fare è trovare il permesso di mettere la tua brochure a colori in questi rack e si dovrebbe essere impostato. Ricorda però che a volte si potrebbe voler fornire il proprio tipo di cremagliera, nel caso in cui non ci sia davvero un buon rack o container nella zona si sta distribuendo i vostri opuscoli dentro

• opportunità Giveaway – Dopo rastrelliere, si potrebbe anche voler dare il vostro depliant via fisicamente attraverso diverse opportunità giveaway. Ad esempio, nella vostra azienda, si può dare un opuscolo a tutti che acquista dal vostro negozio per ricordare loro che possono ancora andare indietro di più. Inoltre, si può effettivamente aggiungere un opuscolo nel confezionamento dei prodotti stessi in modo che tutti i clienti si esplicherà in una brochure a colori. Si potrebbe anche prendere in considerazione solo consegna fuori tanto come volantini per dare direttamente al popolo. Questo potrebbe sembrare molto tempo, ma è un modo diretto per distribuire l’opuscolo stampa.

• Premere e Kit PR – Se si stampano le cartelle personalizzate per cartelle stampa e kit di pubbliche relazioni, si potrebbe desiderare di scivolare in alcuni depliant e in loro. Questi kit richiedono diversi materiali di supporto per renderli informativo e completo. Aggiungendo le brochure di marketing può aiutare in questo lavoro, dando le informazioni extra kit da esso.

• viali Mailing – si potrebbe anche voler distribuire le brochure attraverso l’ufficio postale. Se conoscete gli indirizzi dei vostri clienti fedeli ‘, è possibile inviare i vostri opuscoli direttamente a loro per il loro riferimento. I vostri opuscoli possono essere posizionati all’interno di buste personalizzate e lettere di marketing in modo che non c’è bisogno di pagare un extra per l’invio solo brochure.

• distribuzione fisica diretta – Infine, se avete il tempo e la determinazione, si può solo andare direttamente a distribuire le brochure a colori attraverso i quartieri e stabilimenti. Si può passeggiare intorno centri commerciali e dare loro ai negozi, e si può bici intorno quartieri e metterli nelle cassette postali. Basta uscire e dare loro nelle zone che sono più accessibili a voi. Questo può essere molto buono, soprattutto se avete bisogno di promuovere il vostro business a livello locale.

Quindi è così che si ottiene un sacco di persone a leggere opuscoli. Dovete uscire e trovare i posti migliori per lasciare i vostri opuscoli, e se possibile dare loro via direttamente utilizzando diverse modalità. E ‘meglio dare via fino a quando solo pochi sono lasciati. Una volta che tali opuscoli a colori sono là fuori, si deve solo prendere un po ‘prima che i benefici di stampa opuscolo arriverà per voi.