fare un cesto regalo ospedale

Quando una nuova madre esce di casa per dirigersi verso l’ospedale, ci sembra sempre di essere qualcosa che la coppia ha dimenticato. Può essere una bella idea per creare un ospedale cesto regalo che si può dare alla nuova coppia in anticipo che include tutto ciò di cui avranno bisogno durante il parto. Il vantaggio di mettere tutti questi elementi in un cestino è la factthat la coppia può afferrare solo una voce nella loro fretta di raggiungere l’ospedale invece di cercare diversi.

È possibile acquistare i CD di rilassamento e un piccolo lettore CD da inserire nel vostro ospedale cesto regalo. Ci sono i CD che suonano musica rilassante così come quelle che l’allenatore profondi esercizi di rilassamento di respirazione. Questi CD possono essere estremamente utile nelle ore precedenti al parto vero e proprio.

È inoltre possibile acquistare lavare panni e clip per capelli da inserire nel carrello. Le clip di capelli può aiutare a legare i capelli della madre indietro come lei comincia duro lavoro, mentre il nuovo padre può utilizzare l’umido lavare panni per mantenere la madre fredda.

Se i nuovi genitori hanno frequentato una classe Lamaze, si consiglia di includere un libretto Lamaze nel tuo cesto regalo. Anche se la coppia potrebbe aver partecipato a numerosi corsi, una volta che il lavoro pone in essi possono dimenticare la maggior parte di ciò che imparano. Di avere un libretto con loro, il padre può fare riferimento a ricordare le tecniche utilizzate per aiutare la moglie rilassarsi.

Indietro lavoro può essere un aspetto estremamente dolorosa del parto. Si consiglia di includere un paio di palle da tennis nel vostro ospedale cesto regalo. Se la nuova madre fa esperienza schiena del lavoro, il padre può mettere queste palline sotto la schiena per contribuire ad alleviare il dolore.

Così come elementi necessari durante le lunghe ore di lavoro, si consiglia inoltre di includere i regali che possono essere utilizzati subito dopo il bambino è nato. Si potrebbe includere una macchina fotografica e cinematografica nel vostro ospedale cesto regalo nel caso in cui i genitori hanno dimenticato di portare questi elementi. Questo regalo farà in modo che i genitori sono in grado di registrare i primi minuti di vita del loro bambino.

Un altro elemento che si può decidere di includere nel vostro cestino del regalo viene imbottigliata l’acqua. La madre sarà molto sete dopo il suo calvario e la maggior parte degli ospedali offrono solo acqua del rubinetto. Si consiglia inoltre di includere cracker o di alcuni altri prodotti alimentari che la madre sarà in grado di digerire facilmente subito dopo il parto.

Si consiglia di includere un vestito per il nuovo bambino di indossare casa nel vostro cesto regalo. Con tutte le altre cose che sono in corso nella vita dei giovani genitori, possono dimenticare di portare qualcosa in ospedale a prendere il bambino a casa dentro

Un regalo finale che si potrebbe voler inserire nel vostro ospedale cesto regalo è una bottiglia di champagne o spumante sidro con due bicchieri in modo che i genitori possono fare un brindisi per la nuova aggiunta alla loro famiglia e godere di un po ‘di tempo di relax in coppia.

Le nuove madri sono solitamente spaventato e nervoso quando fanno il viaggio verso l’ospedale. Nuovi padri non possono fare troppo bene neanche. Un cesto regalo ospedale che contiene tutto ciò di cui avranno bisogno durante questo calvario sarà molto apprezzato.