manifesti di qualità per il vostro business

Per ogni stagione non solo la stagione invernale, poster stampa tendono a ottenere la maggior parte degli effetti di usura e rottura di essere stato inviato e aperto agli effetti del cambio di stagione. C’è la temperatura cambia dall’inverno all’estate. Il tuo poster stampa è spesso registrato per lungo tempo che può essere esposto a un sacco di pericoli stagionali e ambientali. Quindi, il vostro poster personalizzati tendono a deteriorarsi molto presto.

Questo accade molto spesso soprattutto quando vostro poster di stampa sono di inferiore e meno di carta di qualità, per non parlare che la vostra stampa di poster non è che eccellente. Avere ottimi materiali, infatti, può aiutare a rendere il vostro poster durare più a lungo.

Quindi, se avete intenzione di promuovere il tuo business utilizzando materiali di qualità e stampa di poster, questi tipi di azioni possono aiutare a dare più vita (letteralmente e metaforicamente) per la vostra documentazione di vendita.

Manifesti 1-plastica. Plastica può rendere i tuoi annunci sembrano uguali dal tempo lo metti fino a quando si decide di prendere il tuo poster in giù. In effetti, i duri e resistenti a qualsiasi materiale di tempo può aiutare a mantenere il tuo poster stampa aspetto fresco dal giorno che avete ottenuto dalla vostra stampante. Plastica è quindi molto comodo avere se si vuole scongiurare gli effetti sgradevoli che l’ambiente e il cambiamento del tempo può portare.

Il rovescio della medaglia? Ti costa il doppio rispetto alla stampa normale a magazzino carta e non molte stampanti in grado di stampare su plastica. Avrete bisogno di cercare online e offline per una stampante che può adeguatamente fornire con quello che ti serve. Ma la parte migliore è che i vostri sforzi sarà utile quando si ha tra le mani un manifesto Stampa formidabile che può durare più a lungo il vostro lancio iniziale.

2-Carta patinata Archivio. Plastica non può essere quello che stai cercando, ma la carta resistente all’umidità può essere il materiale giusto per voi. Non è così costoso come la stampa su plastica, ma può anche essere un buon deterrente per l’usura che il clima può portare al vostro poster.

Rivestito di carta può essere l’alternativa alla plastica. Questo tipo di carta ha uno speciale rivestimento chimico che mantiene la carta del poster più difficile di quanto lo stock di carta ordinaria. La carta lucida può effettivamente essere resistente all’acqua e all’umidità di un grado più elevato.

Il rovescio della medaglia? Possono essere solo perfetto per molti ambienti interni con più rischi di umidità. Quindi, essi, inoltre, non possono durare più a lungo rispetto alle controparti di plastica. La cosa buona però, è che non sono così costosi che si può sicuramente lavorare la vostra esigenza di stampa in base al vostro budget.

3-spessa Carta Poster. Poi ci sono i tipi di carta spessa da utilizzare per la vostra stampa di poster. Sono meno di plastica, ma più duro il vostro tipo di carta media. Sono più difficili da piegare e strappare che il vostro tipo di carta media, quindi, dà il poster di una durata di vita molto più lunga rispetto alla carta normale può. Se combinato con rivestimenti resistenti all’umidità, si può avere manifesti che possono rimanere intatti per un bel po ‘di tempo anche con il clima che cambia.