newsletter errori di stampa da evitare

“Molte aziende sfruttano stampa newsletter, perché è un modo per mantenere un legame con i clienti, offrendo consigli, suggerimenti, aggiornamenti e altri bocconcini utili o interessanti. Newsletters possono anche creare un legame tra i clienti, tra cui articoli scritti dai lettori, lettere al direttore, o testimonianze. Incoraggiando i rapporti tra i consumatori, un business si svilupperà la fedeltà con i propri clienti, cosa che è necessario per un marchio forte.

Al fine di una newsletter per essere un punto di connessione tra un business e clienti, deve essere leggibile. Nessuna azienda vuole perdere tempo e denaro per la progettazione di una newsletter che non viene letta. Evitare i seguenti errori comuni:

1. Una targhetta occupato, chiamato anche il titolo della newsletter – Mantenere il nome breve, evitando articoli inutili, all’inizio del nome e altre parole inutili. Per esempio, invece di The NoName Newsletter di Nowhere County provare NoName della Contea Nowhere o semplicemente NoName. Inoltre, inserire il vostro logo di fuori della targa, come ad esempio nella parte inferiore della pagina o sul retro.

2. Nessuno spazio bianco – Troppo testo senza alcun respiro offusca le informazioni insieme creando una visuale di enormi blocchi di colore grigio. Per scopi di leggibilità, utilizzare i margini sostanziali e lasciare lo spazio bianco intorno a tutti i titoli, sottointestazioni e colonne.

3. Troppe scatole e confini – Racchiudere ogni sezione in una scatola confonde la newsletter rendendolo ingombrante per scremare le informazioni, per non parlare di leggerlo. Utilizzare i confini con parsimonia e solo quando necessario per impostare informazioni aggiuntive o importanti a parte.

4. Troppo colore – Utilizzare un solo colore nella targhetta, e utilizzare questo colore per ogni newsletter per sviluppare un’immagine coerente. Per tutta la newsletter usare per lo più nero, soprattutto per il testo, e di un secondo colore con parsimonia. Se si decide di includere il testo colorato, limitarla agli onori della cronaca.

5. Sottolineando – Quando i titoli o altre informazioni importanti è sottolineato, non solo dà una newsletter un aspetto amatoriale, ma anche rende il testo di difficile lettura. Sottolineando nasconde le lettere come “” j “” che hanno decrescente code. Per rendere il testo importante distinguersi, utilizzare una dimensione di carattere più grande.

Stampa Newsletter deve essere sempre facile da sfogliare, soprattutto se si vuole raggiungere anche i clienti che non hanno tempo di leggere parola per parola. Pensate semplicità nella progettazione e si dovrebbe essere in grado di creare una newsletter che aiuta a sviluppare una forte cliente seguendo per la vostra azienda.